[ninux-roma] [ML-PRIVATA][nodi-roma] ODG Assemblea Ninux del 7/4/2016 - Inizio ore 21

sal sal at keybit.net
Sat Apr 9 21:23:20 CEST 2016

On Thu, Apr 07, 2016 at 10:16:51PM +0200, nemesis wrote:

> Vorrei contestare il fatto che questa mail non sia stata mandata
> anche su roma at ml.ninux.org

vorrei contestare il fatto che questa mail
non sia stata mandata _solo_ su roma at ml.ninux.org :P

cazzeggi a parte...

qualcuno mi spiega perche' si continua
ad usare la vecchia ml ormai dichiarata _privata_
in tutto e per tutto (lo dice anche il subject)

senza motivo apparente?

ricordo a tutti i membri delle due liste
che il motivo per tenerla ancora in piedi
e' stato giustificato dal poter avere un canale
per poterci inviare anche informazioni di natura "sensibile"
(nomi, telefoni, indirizzi di persone che non vogliono
finire indicizzate su motori di ricerca)

o mi sfugge qualcos'altro?

quando si puo' evitare il cross-posting

e' sempre cosa sana
--sal;