[ninux-roma] Problema di connessione.

Matteo Pedani matteo at pedani.it
Sun Apr 17 12:48:32 CEST 2016

Carlo, è RDP, i pacchetti si fermano  al fusolab.
(scrivete quali ip usate voi guru del fusolab)

 Il fusolab non fa passare i pacchetti ci fermiamo tutti al router del fusolab.
Un probabile problema di configurazione.  visto che il router fa passare pacchetti verso altri nodi.

Vi ricordo che dentro ninux, bisogna rispettare il picopeering .
Anche nel senso che non potere creare una priorità di traffico. (sbagliando poi a configurarla)
Ci sono altre strade per garantire la connessione al fusolab.

Matteo