[ninux-roma] OT: Offerta di lavoro

Fabio Di Bernardini fabio.dibernardini at gmail.com
Tue Apr 19 19:29:16 CEST 2016

Ciao a tutti,

spero che questa mia incursione nella vostra ml non sia troppo fastidiosa
ma ritengo che in questo posto ci siano bravi Linuxari romani e non potevo
fare altrimenti.

Vi scrivo perché la ditta per cui lavoro sta cercando una persona che
sappia smanettare con Linux e sappia programmare degli script di
automazione (principalmente Bash).

La zona di lavoro sarà Roma centro.

Vi chiedo di far girare tra voi questo messaggio e di mandarmi alla mia
email il CV o la pagina LinkedIn.

*Tipologia di Lavoro:* Junior Linux Sysadmin
*Requisiti: *Capacità di lavorare e trovare soluzioni in autonomia.
*Competenze richieste: *scrittura script per automatizzare task
amministrativi (principalmente Bash)
*Periodo di inizio: *Giugno-Luglio
*Sede di lavoro: *Roma centro
*Forma contrattuale: *lavoro subordinato dettagli da definire in seguito ai
colloqui
*Retribuzione: *da definire in seguito ai colloqui
*Contatto per l'invio dei CV o del profilo LinkedIn: *
fabio.dibernardini at gmail.com

Grazie e scusate di nuovo l'OT.

FabioDB.