[ninux-roma] alberata fusolab -- pacchetti duplicati analisi -- 2 nuovi edgerouter

Matteo Pedani matteo at pedani.it
Sun Jun 5 10:42:21 CEST 2016

> Il giorno 02 giu 2016, alle ore 22:44, Alessandro Gnagni <alessandro at gnagni.it> ha scritto:
>

> se l'antenna del fusolab è configurata sull'edgerouter con la vlan non ha ip. Questa antenna se è quella del fusolab come è stata configurata?

Leggo solo ora la tua email,
Ho messo sul tetto del fusolab un hedgerouter collegato alle antenne che puntano a ALBERATA  ed a TUFO, al interno del nuovo router  le antenne non sono configurate sullo stesso switch con clan ma ogni porta è assillata una subnet (4 ip) in modo da instradare il traffico giusto ad ogni antenna. Poi mando un email che spiega come ho fatto.

Matteo