[ninux-roma] Suggerimento acquisto

Vito Milio vmilio at gmail.com
Tue Jun 21 12:08:53 CEST 2016

Ciao a tutti,

Io recentemente ho acquistato questo oggetto:
http://www.pcengines.ch/apu1d4.htm

Molto bello e funzionale ha solo 3 ethernet e mi sembra che non sia
possibile  aggiungerne altre.

Ne ho acquistati due, uno lo sto usando con pfsense e si comporta molto
bene,. L'altro ho realizzato un sistema di autenticazione per una rete WiFi
ed ho messo su Debian con Ldap, FreeRadius, apache, php, mysql, stampante
etichette per distribuire username e password ....  e anche questo sta
funzionando molto bene.

Ciao
Vito