[ninux-roma] Suggerimento acquisto

^-Super_Treje-^ supertreje at gmail.com
Tue Jun 21 15:54:40 CEST 2016

Ciao Leonardo,
se vuoi poter aggiungere schede di rete, ti consiglio di utilizzare
una MB da pc.
Per i consumi puoi orientarti su Intel Atom orientati al networking o
al mondo server.
Sul sito di SuperMicro ci sono ottime valide opzioni.
Eccone alcune :

https://www.supermicro.com/products/motherboard/Atom/X10/A1SRM-LN7F-2758.cfm

https://www.supermicro.com/products/motherboard/Atom/X10/A1SRM-LN7F-2358.cfm

https://www.supermicro.com/products/motherboard/Atom/X10/A1SRM-2758F.cfm

Generalmente le schede di rete gbit con molte porte sono quad-port,
quindi nel caso migliore puoi avere 7+4 = 11 porte di rete.
Se ti dovessero bastare tutto ok, altrimenti devi passare a MB con più
pci-express.

Federico.