[ninux-roma] Suggerimento acquisto

Amedeo.C cappe at email.it
Wed Jun 22 16:50:59 CEST 2016

Dove si trova per50€?

> Il giorno 21 giu 2016, alle ore 16:00, Matteo Pedani <matteo at pedani.it> ha scritto:
>
> Un hedgerouter della ubuquiti 50 euro circa monta debian

 ZE-Light e ZE-Pro: servizi zimbra per caselle con dominio email.it, per tutti i dettagli

Clicca qui http://posta.email.it/caselle-di-posta-z-email-it/?utm_campaign=email_Zimbra_102014=main_footer/f

 Sponsor:

 Caselle con tuo dominio su piattaforma Zimbra, fino a 30 GB di spazio, sincronizzazione dati e backup

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=13324&d=22-6