[ninux-roma] Parametri connessione fusolab-alberata

Leonardo Barcaroli leo.barcaroli at gmail.com
Fri May 20 12:15:38 CEST 2016

Ciao,
sono molto interessato ai dettagli tecnici di questo problema.

E' successo un fatto curioso: il mio ground router è anche il
mio motore dhcp e default gateway per una parte della mia
LAN di casa. Durante tutto il periodo in cui è stata attiva questa
problematica non sono riuscito a navigare.
Questo raddoppio degli annunci ha avuto l'effetto equivalente di
un dos?
Purtroppo non sono riuscito a fare dump sulla mia rete di casa,
quindi non ho un campione di questo tipo di traffico. Qualcuno
ce l'ha?

Saluti curiosi

--
Leonardo