[ninux-roma] Parametri connessione fusolab-alberata

Matteo Pedani matteo at pedani.it
Fri May 20 19:32:34 CEST 2016

Certo è che c'erano due demoni per olsr. Ma non avrebbero generato il
problema, due demoni attivi sono come due antenne, niente di più.
Nino mi dice un bug di olsr, ma mi sembra strano perchè sono mesi che ho
quella versione.
Mi sembra invece un problema o di configurazione, o della porta rotta (non
è la prima volta che capita )  dello swich managed.

Dato che si tratta di  pacchetti duplicati con lo stesso numero posso
essere generatì solo dallo switch managed. Magari basta resettarlo  e
riconfigurarlo.

*Matteo Pedani*

www.pedani.it
mobile +39  3343637690