[ninux-roma] Fusolab sconfigurato?

Matteo Pedani matteo at pedani.it
Mon Sep 5 11:10:10 CEST 2016

Se qualcuno può passare a spostare i cavi. L'hedgerouter che ho montato
sollo l'antenna verso alberata e Tufo  è configurato con olsr.
Per il momento basta che ci metti uno switch.

adeso è configurato cosi:

1 porta verso antenna alberata
1 porta verso antenna tufo
1 porta verso raspberry
1 porta vuota
1 porta con olsr verso altro router

Se sostituisci l'altro router con uno switch dovrebbe rifunzionare tutto,
senza riconfigurare.

Poi  una volta fatto si può attaccare uno switch.

adesso sono in sardegna e ho difficoltà ad intervenire da remoto se non
funziona niente, fortunatamente carlo ha spastato la sua antenna ed almeno
arrivo fino a tufo, ma non vado più in là.

Per caso è saltata anche l'alimentazione?

Sei al fusolab adesso?

Matteo

Il giorno 5 settembre 2016 09:02, Alessandro Gnagni <alessandro at gnagni.it>
ha scritto: