[ninux-roma] riunione salta? (was: stasera riunione)

Daniela Ruggeri ruggeridany at yahoo.it
Fri Sep 16 08:55:44 CEST 2016

Potremmo farla come al solito il primo giovedi' del mese? Per una serie di esami (l'ultimo dovrebbe essere il 23 ma penso che verrà rimandato alla settimana dopo) che mi costringono a stare sempre a casa a studiare non riesco piu' a venire a riunione.
Ciao :-)Daniela
 Key GPG ID: AA2DA887 --Siamo tutti nella melma, ma alcuni di noi guardano le stelle  Oscar Wilde