[ninux-roma] Smontare e rimontare l'illuminatore di una NanoBridge

Andrea Grillini andrea.grillini at gmail.com
Fri Apr 14 17:10:00 CEST 2017

Dopo aver sperimentato la frustrazione di non riuscire a vedere con la
NanoBridge i nodi che speravo di vedere, mi sono ritrovato come
previsto ad armeggiare con l'illuminatore, che, come avevo previsto mi
dà filo da torcere per estrarlo dalla sede. Stufo e amareggiato ho
finito per portarmi giù la CPE con tutto il cavo attaccato. Qualcuno
che mi legge conosce il metodo per estrarre l'illuminatore senza
penare e senza danneggiare nulla? Quel dente di plastica che ho invano
cercato di abbassare usando un cacciavite comunque se si deteriora
troppo dopo non funziona più come fermo e allora l'illuminatore
toccherà incollarlo... Che tristezza! :-(

A.