[ninux-roma] Campeggio nerd

Matteo Pedani matteo at pedani.it
Tue Mar 14 16:57:08 CET 2017

Sto finendo di mettere a posto un salone di una 65 mq  per una associazione
che ci farà delle lezioni di joga. Il salone lo avevo usato per anni come
laboratorio ufficio e  quindi  connessione e corrente

Dato che il salone è qui nel mio giardino in mezzo ad un bosco di quercie
secolari.

Viso che ormai non avendo più la macchina non ho occasione di vedervi.

Vi volevo invitare un fine settimana a fare qualche cosa di estemporaneo.
Come portare avanti qualche progetto  più complicato.....

Magari si potrebbero anche ospitare delle tende con persone che vengono da
lontano o non possono tornare a casa per guidare sobri.

Certo è che ci deve essere una volontà   anche di qualcuno di Roma.

Io pensavo tra un mesetto o due  quando fà un po' più caldo.

Che ne dite?  Qualcuno gli va di venire? Se siamo un numero sufficiente
estendo l'invito anche a wireless.

P.S. Ho anche un forno a legna per cucinare le vettovaglie

--
*Matteo Pedani*

www.pedani.it
mobile +39  3343637690