[ninux-roma] Nodo chiuso help

Fabio Capriati fabio.capriati at gmail.com
Mon Nov 20 16:03:10 CET 2017

Ciao Cristiano,
prima di tutto identifica il nome del nodo (su map.ninux.org) e iscriviti
alla Mailing list  come consigliato da Germano.

Come puoi leggere sul sito "noi" non diamo apparati, ma l'apparato è stato
acquistato dal precedente inquilino di casa (se non ho capito bene).

Se non sai cos'è Ninux puoi trovare tutte le informazioni qui:

wiki.ninux.org

e in particolare leggi le risposte alle "solite domande"

http://wiki.ninux.org/FAQ

Se sei interessato a partecipare al progetto ed hai bisogno di una mano,
puoi trovarla chiedendo alla  Mailing list  Romana (roma at ml.ninux.org)
altrimenti puoi donare i tuoi apparati alla comunità (mandando una mail
qui).

Saluti