[ninux-roma] Rinforzo backbone

Germano Massullo germano.massullo at gmail.com
Fri Jun 29 11:30:30 CEST 2018

Ad Ottobre andrò via dall'Italia per un anno. Vorrei mettere a
disposizione le due PowerBeam AC 400 ISO che ancora non ho montato.
Vorrei installarle ed usarle semplicemente come rinforzo della backbone
romana.
Il nodo è Ughelli, ho un'altissima visibilità a causa dell'elevata
posizione.
Poi ci sarebbe qualche punto minore da affrontare, magari a voce al Fusolab.

Fatemi sapere quali punti vorreste che siano coperti.

Note importanti:
1) è una proposta ancora sul piano ipotetico;
2) i lavori verrebbero eseguiti (*dopo la mia partenza*) da alcuni miei
familiari ed eventualmente da volontari Ninux.

Buona giornata