[ninux-roma] Rinforzo backbone

federico la morgia federico.lamorgia at gmail.com
Fri Jun 29 15:46:26 CEST 2018

Ciao Fabio,
si più o meno sono le stesse, nel senso che io ora ho montato sul tetto una
diffusione da 19 dbi con una rocket ac che punta verso il fusolab,
ed il fusolab lo linkerei dando una powerbeam 400 ac (non iso ma fa lo
stesso).
Se Germano deve ridondarsi anche verso il fusolab e lo vuole fare tutto in
AC gli mancherebbe un'antenna da mettere al fusolab.
Oppure mi da una delle due sue antenne e facciamo un ptp con me, poi
utilizza un'antenna in modalità N e vediamo quali delle antenne del fusolab
sono libere per un ptp con lui oppure quella più scarica che punta su di
lui.
Spero sia tutto chiaro.

Federico.