[Ninux-Sicilia] Arruspigghiamuni !

Salvatore Tringale tringale1979 at gmail.com
Sun Aug 3 20:53:00 CEST 2014

mi sembra che si sia stabilito che lo strumento principale di
organizzazione nel mondo Ninux siano le mailing list, possibilmente
centralizzate su ninux.org (per non disperdere l'archivio)
Facebook/Forum/Blog/Wiki sono tutti strumenti di diffusione, di primo
contatto, di archivio, tutta la parte "live" va su ML.
Alcuni di questi metodi a me non dispiacciono, ma mi adeguo e mi fido
del parere dei Guru Skillati senza porre problemi, l'importante è
andare avanti e crescere tutti insieme :-)

Salvo Triky