[Ninux-Sicilia] Debrick TP-Link 841N con seriale

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano at null.net
Fri Aug 15 09:48:48 CEST 2014

On 14/08/2014 14.58, Bios wrote:

> Per il resto: scherzavo si e no, ne ho viste di tutti i colori
> ultimamente, comunque resto a disposizione anche solo per un consiglio o
> per aiuti diretti.

Se hai qualche documentazione per accedere ai jtag (noi ci siamo
collegati in seriale)

Io direi vedere tutti assieme di fare un po' di sperimentazione
hardware/software di rete a livello fisico e logico, di servizi, non
perche' ci sia uno scopo o una meta da raggiungere, ma per scoprire
qualcosa, trarre qualche conclusione e con esse poi pensare a cosa possa
servire tutto cio'.