[Ninux-Sicilia] Debrick TP-Link 841N con seriale

Salvatore Tringale tringale1979 at gmail.com
Fri Aug 15 13:52:20 CEST 2014

giusto per far capire un po' meglio massimiliano.

con putty ti sei collegato  al router

alla scritta

Autobooting in 1 seconds
hai dato il comando: tpl

con il router in pausa poi hai settato l'ip
hb> setenv ipaddr 10.96.66.1

poi hai settato l'ip del pc con il server tftp
hb> setenv serverip 10.96.66.252

hai controllato i settaggi
hb> printenv

infine hai dato il comando per caricare la nuova immagine dal punto 0x80000000
hb> tftpboot 0x80000000
ninucswrt-ar71xx-generic-tl-wr841n-v9-squashfs-factory.bin

Giusto?
Fatto altro?

Salvo Triky