[Ninux-Sicilia] Novità dalla Sicilia?

[tn=t14]® tn at paranoici.org
Fri Jun 6 07:26:15 CEST 2014

giorno Sat, 31 May 2014 11:29:13 +0200
"Antonio" <antoniomls at vodafone.it> scrisse:

> Giusto per essere aggiornato, considerate le migliaia di mail
> (ingestibili) da leggere. Quali novità dalla Sicilia ed in
> particolare dalla provincia di Catania?
> Tipo incontri, nodi di prossima apertura.

a catania ci sono 2 o tre nodi non ancora sul map server su cui stiamo
iniziando a lavorare con un gruppetto di persone (non molto ampio),
altri due li abbiamo già inseriti (faber1 e faber2). nel frattempo ho
visto che ne sono spuntati 2, di cui uno vicino giurisprudenza gestito
da un certo johnny, johnny ci sei? abbiamo la collina dei benedettini
in mezzo con faber1 ma chissà, forse ci vediamo :)

vorremmo organizzare qualche incontro ma al momento non riusciamo, ci
sono altri che ci stanno pensando? magari uniamo le forze :) stiamo
vedendo se riusciamo ad organizzare per fine giugno o al massimo metà
luglio, e poi ripetere a settembre/ottobre

> Sono tutt'ora indeciso sul tipo di antenne da comprare per la
> creazione un nuovo nodo.
> Grazie
> Antonio

per quanto mi riguarda sono indeciso già sul tipo di rete :) anche se
indeciso nel mio caso non è proprio il termine corretto...

--
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato.