[Ninux-Sicilia] Novità dalla Sicilia?

ax89 ax89 at autoproduzioni.net
Sat Jun 14 16:01:24 CEST 2014

Il 14/06/2014 14:00, Massimiliano CARNEMOLLA ha scritto:
> Riusciamo a lavorare ognuno da casa sua per sviluppare la Community a
> livello Siciliano ?

Ciao conterranei/e siculi/e,
io sono lontano da casa per studio e quindi se non sarà fatta in qualche
giorno di agosto, mi perderò sicuramente la punta. Al di là di questo
incontro "inter nos", la mia speranza è anche quella di ritrovarci a
Bologna in occasione dell'Hackmeeting alla fine di questo mese, perché
saremo tanti/e da tutte le realtà Ninux sparse in Italia (si spera) e ci
saranno diversi discorsi importanti da fare sul futuro e per il futuro
della community.
Mi auguro una forte partecipazione, e magari dopo l'incontro un
resoconto da girare qui in mailing list per chi non fosse stato/a
presente all'incontro (mi riferisco a quello siculo e non a quello di HM).
Saluti e buon lavoro!