[Ninux-Sicilia] Novità dalla Sicilia?

Salvatore Tringale tringale1979 at gmail.com
Sun Jun 15 10:11:07 CEST 2014

sapete usare una consolle e non sapete usare doodle... ma c'è di morire! :-)
ok allora prenotato un incontro ad agosto per conoscere ax89, del resto
credo che anche altri "esiliati" sarano a casa in quel periodo.

per rimanere sull'immediato io direi di scegliere di incontrarci nel luogo
di uno dei nodi da montare anche se ci deve scappare qualche km in piu', in
questo modo si unisce utile e dilettevole.
Se decidiamo di incontrarci al gelso bianco sull'autostrada di enna, sarà a
metà strada ma poi ci possiam girare i pollici :)

per la data, presupponendo che Max sia sintonizzato con me abbiamo solo
unghio che ha dato l'adesione ed anche con lui siamo sintonizzati.
ma se non siamo almeno in 5 che summit è? :-) dai ragazzi aderite

Triky