[Ninux-Sicilia] [Ninux-Wireless] Nuovo progetto wireless

BornAgain bornagain at autoproduzioni.net
Mon Nov 2 12:07:46 CET 2015

On 02/11/2015 11:13, Francesco Battaglia wrote:
> Grazie Massimiliano.
> Una Nano Bridge è già disponibile in direzione Piana di Catania.
> Quando mi date l'OK l'accendo con l'identificativo NINUX_FR

ciao .. ricordatevi di usare indirizzamento compatibile con ninux.org

ed aggiornare la pagina del wiki

http://wiki.ninux.org/indirizzi-sicilia

per Massimiliano .. si 120km su mare si fanno, con antenne adeguate e
con nodi ad una certa quota .. naturalmente non è nè facile nè ti so
dire quanti Mbit di traffico si potrebbero fare .. di sicuro sarebbe
molto sperimentale

Certo .. togliersi qualche decina di chilometri non sarebbe male .. una
zona buona per connettere la Calabria è da Zafferana e dintorni e siamo
sugli ~80km ma lì non conosco nessuno .. il potenziale GMP che vedete in
mappa è un potenziale di prova che avevamo messo noi

saluti

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..