[Ninux-Sicilia] [Ninux-Wireless] Nuovo progetto wireless

BornAgain bornagain at autoproduzioni.net
Tue Nov 3 17:32:47 CET 2015

On 03/11/2015 12:51, malastradafilm wrote:
> Buongiorno a tutti e scusate se rientro in discussione in ritardo,
> a me farebbe molto piacere partecipare ad un incontro ninux siciliano,
> ma non ho ben capito se avete già previsto una data ed un luogo.
> Per ciò che mi riguarda sono fuori per lavoro e non rientrerò prima
> del 15, ma potrei essere disponibile per skype.
> Rispetto alla Calabria potrebbe esserci qualche postazione disponibile
> a messina, ma da costruire da zero.
> Sarebbe bello parlarne di presenza.
Ciao anche quel poco che abbiamo messo in Calabria lo abbiamo messo da
zero .. è un pò il destino di tutte le isole ninux che iniziano :)
io abito sostanzialmente a Roma quindi salvo periodi eccezionali, feste
comandate o altro sono qui ..
niente toglie che quando mi trovo giù sono sempre lì a smanettare con
apparati e a cercare di fare comunità
e la parte sociale di Ninux quella che mi interessa di più e la
costruzione di reti resistenti  e da usare in  emergenza (e il maltempo
di sti giorni è stato solo n'assaggio)

Quindi al momento personalmente potrei essere disponibile via skype,
quando sono giù un qualcosa anche di persona si può cercare di
organizzarlo. niente toglie il fatto che vi organizziate voi .. anzi
dovete farlo :)

saluti