[Ninux-Sicilia] [Ninux-Wireless] Nuovo progetto wireless

BornAgain bornagain at autoproduzioni.net
Tue Oct 27 11:36:23 CET 2015

Io vi sto aspettando già con una padella da 60cm e 30dbm ed una Ubiquiti
Rocket già configurata in Calabria a
http://map.ninux.org/select/reggiocalpietrapennata/

il mio obbiettivo è connettere i tre nodi attivi lì con l'isola di
Reggio  ..

saluti

On 27/10/2015 10:32, Francesco Battaglia wrote:
> Ciao a tutti,
> dalla mia postazione di Francofonte copro benissimo tutta la piana di
> Catania, incluso Paternò.
> Sono disponibile a linkarmi con tali zone.
> Un caro saluto a tutti.
> Francesco
>
> Il giorno 26 ottobre 2015 10:07, malastradafilm
> <info at malastradafilm.com <mailto:info at malastradafilm.com>> ha scritto:
>
>     Si, mi pare sensato, parliamone.
>     Noi vorremmo tentare di infrastrutturare con qualche nodo un
>     territorio rurale in provincia di Catania,
> [...]

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..