[Ninux-Sicilia] [Ninux-Wireless] Nuovo progetto wireless

BornAgain bornagain at autoproduzioni.net
Tue Oct 27 15:52:19 CET 2015

On 27/10/2015 14:59, Francesco Battaglia wrote:
> Ciao,
> se mi dai l'indicativo della tua rete, proverò a indirizzare una Nano
> Bridge su Reggio di Calabria e vediamo cosa si può fare.
prova intanto e fammi sapere
Se punti verso il nodo che ti ho scritto dovresti trovare una rete con
SSID:ninux.org_5ghz ma è fatta solo con una settoriale 19dbm quindi non
so se ce la fa ad arrivare .. dovrei puntare il padellone ma questo
posso farlo solo appena riscendo in Calabria

prova intanto e fammi sapere se vedi qualcosa

ciao