[ninux-torino] Foto Panoramiche dal vostro tetto e Cena gusto Ninux!

Marco Toscano marcotoscano88 a gmail.com
Ven 17 Apr 2015 10:55:29 CEST

Ciao! Ti mando un ACK di risposto sul fatto che ci sono attivamente
nella mail-list, ma molto difficilmente posso esserci per stasera -__-
la legge di Murphy rema contro di me.
A presto,
MT