[ninux-torino] Venerdì... ultimo incontro in cascina Roccafranca.

uby one ubyone a gmail.com
Lun 25 Maggio 2015 21:09:41 CEST

Ho dimenticato un piccolo particolare... Venerdì sarò a Roma e rientro in
nottata!
Sicchè scusate ma una volta tanto pacco io!
Organizziamo una pizzata la settimana successiva se a qualcuno va.
Ciau
 Uby