[ninux-torino] Venerdì... ultimo incontro in cascina Roccafranca.

me a risca.eu me a risca.eu
Mar 26 Maggio 2015 10:56:02 CEST

Azz... non ho fatto nemmeno in tempo a dire la mia...

> Pizza per me va bene!

Va bene anche a me!

Oltre alla cena proporrei di iniziare a mettere su le VPN (in attesa di
meglio) per iniziare a creare almeno qualche ponte virtuale. La mia
linea è scadente ma non troppo (6/0.3).

Mi piace l'idea raspberry2, si può usare anche come nodo NINUX o per
fornire servizi personalizzati all'interno della ninux stessa. Invece
windows 10 non so cosa sia, non ho trovato nessun codice né su github né
su simili... :-(