[ninux-torino] Report Dicembre 2018

gigi S 61615m1 a gmail.com
Lun 17 Dic 2018 20:40:25 CET

Ciao a tutti,

Scrivo un report anche se non lo è semplicemente perchè con l'esperienza ho
capito che queste cose sono utili, sopratutto perchè ancora non stiamo
interagendo molto, ne in lista ne agli incontri.

Per Adesso ho solo voluto fare un elenco di risorse e cose che voglio fare
(vediamola come una to do list):

   - Incontri x il 2019 ogni lunedì del mese ore 19:15 - ore 21:00 birretta
   sociale (seguendo il calendario delle disponibilità di chi ci ospita
   "TurnIntoCOrders")
   - Pagina Facebook, scrivere per ogni incontro un post, anche minimo,
   cercare qualcuno che si occupi di questo.

   - [ML] fare un censimento: è una cosa buona e giusta, averne pochi ma
   buoni, con il nuvo anno se nessuno è contrario, vorrei fare una
   CALL_TO_DELETE. Apriamo un thread dove rispondere:Presente. Lasciamo
   iscritti in ML solo chi risponde. Questà è una cosa di cui discuteremo di
   persona.
   - Grafiche Ninux Torino, sto cercando le originali, non le trovo, Le
   vorrei caricare sulla piattaforma ufficiale qui
   <https://github.com/ninuxorg/graphics-ninux>.
   - Canale Telegram. [work in progress].
   - Volantino ninux, è un never ending. Senza spammare, qualche volantino
   lo possiamo distribuire con tutti i nostri canali di comunicazione e due
   righe sul progetto.
   - HomePage wiki.ninux.org. Aggiornare pagine.
   - Obiettivo a breve termine. La prima o la seconda settimana di febbraio
   ho chiesto a Matteo se posso fare un lighttalk su ninux. Lui mi ha già dato
   un preventivo si può fare. L'idea è di mettersi in gioco e prepararsi per
   altri possibili eventi.

i prossimi lunedì sono il 24 ed il 31, quindi buone feste.

Bella