[Ninux-Verona] Gruppo d'acquisto [was: Nuova antenna 5GHz verso sud-sud-ovest]

Ilario Gelmetti iochesonome at gmail.com
Mon Nov 24 19:14:35 CET 2014

Il 23/11/2014 12:15, Ilario ha scritto:

> Carlo potresti scriverci qua (o in una pagina sul wiki di Ninux, vedi
> te) l'elenco delle cose che verranno acquistate e da chi?

Ma il gruppo d'acquisto lo vogliamo fare solo di NanoStation M5 e il cavo?
Perché secondo me possiamo avere comunque un buono sconto anche
aggiungendo altra roba, ad esempio se qualcuno volesse fare un
collegamento lungo potrebbe voler prendere una NanoBeam M5 400 25dbi
(che forse sul sito Ubiquiti si chiama PowerBeam?)...
Poi vabbè andando oltre si potrebbe ficcare di tutto nel gruppo
d'acquisto, ad esempio io sono ancora senza pinza per crimpare i cavi
ethernet, dicci Carlo se secondo te è il caso oppure se è meglio evitare.
Ciao!

Ilario Gelmetti
iochesonome at gmail.com
ilario.gelmetti at sns.it