[Ninux-Verona] Fwd: [EXIT-News] Stasera secondo incontro "Prove di Futuro" - teatro Modus, ore 21

Ilario Gelmetti iochesonome at gmail.com
Wed Nov 20 14:55:05 CET 2019

Ciao!
Ti consiglio di contattare il collettivo EXIT che sta a Vr e si occupa
anche di de-googlizzare gli smartofoni.

Per entrare in contatto con loro puoi andare a qualche evento che
organizzano, come quello che originalmente era oggetto della email.
Oppure puoi iscriverti alle loro mailing lists e chiedergli aiuto:
https://www.3x1t.org/liste-exit/

Ciao!
Ilario