[Ninux-Wireless] GSoC

ZioPRoTo (Saverio Proto) zioproto at gmail.com
Mon Apr 20 01:22:48 CEST 2009

E' venuto fuori questo argomento per caso, quindi già che ci sono
aggiorno la lista :) Cmq chi viene regolarmente al Fusolab già sa
tutto.

Freifunk ha partecipato al GSoC ed ha avuto un ottimo risultato. Sono
riusciti a dare delle borse di studio a diversi studenti per lavorare
su progetti OpenSource riguardanti community Networks.

Nonostante la comunicazione ufficiale di google non è ancora arrivata,
io e Stefano (che avete conosciuto alla scorsa riunione) per vie
ufficiose siamo riusciti a sapere che abbiamo vinto la borsa :)

Questa estate posso quindi dedicarmi a tempo pieno per fare il porting
di OBAMPxP da Java a C come plugin di olsrd :)

> Ho appena letto la mail...GRAZIE! :-D

Non ringraziare noi. Ringrazia i ragazzi di Freifunk.

> Grazie per la "buona parola".. :-D

Mario ci ha chiesto se ti conoscevamo veramente visto che sulla
proposta di progetto avevi scritto di essere di Ninux.

Noi gli abbiamo detto semplicemente la verità. Che eri venuto alla
riunione di Ninux.org al Fusolab alla ricerca di idee per la tesi. Che
non sapevamo se effettivamente eri un buon programmatore ma che ci eri
sembrato sveglio.

Ci vediamo alla prossima riunione di Ninux

Saverio