[Ninux-Wireless] oggi festa hacker ?

sal sal a keybit.net
Mer 1 Apr 2009 21:46:08 CEST

On Tue, Mar 31, 2009 at 09:31:34PM +0200, ZioPRoTo (Saverio Proto) wrote:
[..]

> Io non ci sono andato, ma come si vede da questo video:
>
> http://www.youtube.com/watch?v=pgWsiWMBFTw

[..]

la scena ritratta dalla rai e' un semplice testa-a-testa con l' autore
del libro, dicevo in sintesi che non mi sembra *coerente* pubblicare
un libro con copyright restrittivo (non ammettere copia) e mettere
sulla quarta di copertina una cosa come "NO-COPYRIGHT.NET"
affermando inoltre "Happy downloading!" sui materiali altrui

brevemente, in intimita', qualcuno direbbe:
"troppo facile fare il frocio con il culo degli altri"

conoscete un detto piu' calzante, non offensivo e non allusivo?
--sal;

P.S.> giusto per chiarire la cosa, se suscita interesse,
ci sarebbe molto altro da dire (sia sui botta-e-risposta che non)

P.S.2> non voglio *assolutamnte offendere* l' autore,
la difficolta' sta nel divulgare (cosa importantissima)
con il numero minore di imprecisioni (diffondere falsi miti)

secondo voi, meritava "accendere" un dibattito?