[Ninux-Wireless] Usciata nuova versione di prosody

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Dom 5 Apr 2009 16:04:55 CEST

Ciao!
E' uscita la nuova versione 0.4.0 di prosody ed ho aggiornato il pacchetto:

Binario x fonera:
http://test.ninux.org/~orazio/bin/packages/mips/prosody_0.4.0-1_mips.ipk
Makefile del pacchetto: sull'svn di ninux

Ecco i cambiamenti che ci sono nella versione nuova:

  * Numerous stability fixes (highly recommended 0.3 users upgrade)
  * XEP-0114 support for external components (experimental)
  * mod_xmlrpc: Allow RPC calls over HTTP/XMPP to command a server
  * Roster versioning, to allow faster logins (experimental)
  * Fix BOSH race condition with multiple idle sessions
  * Handle missing <priority> in initial client presence
  * Fix for correct pass-through of stanzas with prefixed attributes
  * Fix routing of some stanzas directed to bare JIDs
  * Config improvements, better error reporting, Include command
  * SASL ANONYMOUS support for anonymous login when enabled
  * mod_version now reports OS type (configurable)
  * MUC: Support PMs, vCards, and misc. reliability fixes
  * Module API: Add stanza.clone, timers, and more
  * Various logging improvements

In particolare c'e' il supporto al SASL ANONYMOUS ovvero possiamo
loggarci su un server prosody senza aver prima creato un account.
Non ho il tempo di testare il pacchetto, se qualcuno lo installa sulla
fonera e vede che funziona lo scriva in lista.

Ciao!

Lorenzo