[Ninux-Wireless] OT - Solidarieta verso popolazione di L'Aquila

Paride Desimone huan a autistici.org
Mar 7 Apr 2009 11:56:38 CEST

Scusate l'OT, ma vorrei esprimere tutta la mia solidarieta' verso la
popolazione di L'aqula e tutte le zone colpite dal sisma, nonche' a tutti
gli iscritti al ninux.org che erano di quelle zone.
Purtroppo non ricordo il nome, e sono in webmail, ma ricordo che di sicuro
c'era un iscritto di L'Aquila, forse Davide.
Nella speranza che non sia successo nulla a lui e tutti i suoi cari.

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la
sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea
della Pennsylvania, 11 novembre 1755)