[Ninux-Wireless] OT - Solidarieta verso popolazione di L'Aquila

Giovanni Venturi jumpyboy a infinito.it
Mar 7 Apr 2009 12:34:34 CEST

Alle martedì 07 aprile 2009, Casilino Ventitre ha scritto:
> Colgo l'occasione per segnalare che nella maggior parte delle zone
> terremotate, manca connessione internet.
>
> Ho appena sentito un compagno del Pigneto, Emanuele.
> Mi ha chiesto se c'è qualcuno disponibile ad installare una wire-less
> gratuita nelle Tendopoli.
> La maggior parte della popolazione ha un adsl fisso, ma l'ovvia
> impossibilità di accedere nelle case.
>
> Vi chiedo di essere il più tempestivi possibile.
>
> Paolo - Pigneto

Mi chiedo se gli ISP non mandino anche querele a quelli che non la pagano più
infischiandosene che non hanno più casa. Credo sarebbero capaci.

Giovanni

--
passa per il mio blog - http://kslacky.wordpress.com/