[Ninux-Wireless] [lslug] Installazione a L'Aquila dopo Pasqua

Casilino Ventitre redstar.casilino23 a gmail.com
Mar 7 Apr 2009 18:26:37 CEST

*C'è la concreta possibilità di organizzare ufficialmente, ma dopo pasqua,
un'installazione con voip e wireless.
Ci son degli apparati a disposizione da Modena. *

*Questa settimana è il caso di rimandare. *
C'è un affollamento di volontari che stanno iniziando un confronto con la
popolazione.

Vi tengo aggiornati.
Paolo - Pigneto