[Ninux-Wireless] La maggior parte della popolazione della provincia dell'Aquila non riesce a comunicare.

Casilino Ventitre redstar.casilino23 a gmail.com
Mer 8 Apr 2009 13:28:52 CEST

Il sapienza LUG è un'associazione registrata.
Ora non so come siate organizzati voi di Ninux.

Volendo si può scendere a nome nostro.
L'autorizzazione la possono dare anche comune, provincia, regione e
assessorati vari, non solo la protezione civile. Anzi, saremmo tentati da
prendere l'autorizzazione al di fuori della protezione civile, che ha fatto
e continua a fare molti errori.

Ripeto che c'è un po' di tensione tra la popolazione e i vertici della
protezione civile.
Ma non è assolutamente il caso di imbastire polemiche.
Appena ho un autorizzazione, procederemo alla registrazione delle targhe dei
veicoli che partiranno.

Paolo - lsLug - Pigneto