[Ninux-Wireless] R: [lslug] La maggior parte della popolazione della provincia dell'Aquila non riesce a comunicare.

Daniela Ruggeri ruggeridany a yahoo.it
Mer 8 Apr 2009 13:52:18 CEST

La miling list di JIA è chiusa all'esterno ma possiamo crearne una al volo apposita. Ma devo avere l'ok dai soci prima

Ciao :-)
Daniela