[Ninux-Wireless] [lslug] Questione Trashware

Casilino Ventitre redstar.casilino23 a gmail.com
Mer 8 Apr 2009 14:33:06 CEST

http://www.ls-lug.org/wiki/index.php/Discussioni_utente:Casilino#.27.27.27TRASHWARE.27.27.27

Direi che a questo punto L'Aquila ha la precedenza su Valle Martella.
La raccolta trashware a questo punto va organizzata per le tendopoli.

Se avete qualsiasi cosa da dare questo è il wiki.
Ovviamente i tempi sono stretti, mi occorre almeno un luogo per testare
l'hardware.

Il fusolab o la ciclofficina di Monti sarebbero disponibili?
Vi ringrazio anticipatamente.

Paolo - lslug - Pigneto

ps:
sopra c'è il wiki del trashware per registrare l'hw

 Quando? avremmo intenzione di approfittare di Aprile per fare dei lavori