[Ninux-Wireless] [lslug] Questione Trashware

Casilino Ventitre redstar.casilino23 a gmail.com
Mer 8 Apr 2009 19:17:16 CEST

E' vero che lo spazio è poco, ma se usassimo la saletta dalla mattina alla
sera, in una giornata in cui è chiuso, non daremmo fastidio a nessuno.
Dario abita davanti casa mia, non ci mette un cazzo a portarmi le chiavi una
mattina.
Qualcuno sa se Dario è iscritto alla ml di ninux?

Altrimenti c'è la ciclofficina di Monti.
@Matteo
Mattè, batti un colpo e facci sapere se la saletta è disponibile!

Paolo - lslug - Pigneto