[Ninux-Wireless] Linux Install Fest @ Ciclonauti

Casilino Ventitre redstar.casilino23 a gmail.com
Sab 11 Apr 2009 14:26:08 CEST

Il giorno 10 aprile 2009 16.29, paolo delbene <id3rfix a gmail.com> ha
scritto:

> le distribuzioni: GNU/linux deb-ian, GNU/linux gNewSense, GNU/linux
> Ututo, GNU/KFreeBSD, GNU/NetBSD, GNUSTEP, GNU/Darwin, GNU/linux
> Dragora, GNU/linux Blag, GNU/linux Dynebolic, MUSIX + GNU/linux,
> Jnode, non ti piacciono ?

Ci siamo anche noi del lug.
Escludendo BSD (linguaggio diverso), e aggiungendo anche Slackware volendo,
ci siamo.
Abbiamo fatto presente anche noi che sarebbe meglio non puntare su Ubuntu,
però organizzeranno un corso di 5-6 lezioni dopo l'install fest, e molte
persone parteciperanno ad entrambe.
La soluzione Ubuntu sarebbe più user-friendly per chi comincia ora, dunque
il corso si pensava di farlo direttamente con Ubuntu.
La risposta finale spetta a Matteo della ciclofficina (che a quanto pare
co-gestisce corso e aula).
Noi restiamo a disposizione.

Paolo - lsLug