[Ninux-Wireless] Linux Install Fest @ Ciclonauti

Giovanni Venturi jumpyboy a infinito.it
Lun 13 Apr 2009 00:16:45 CEST

Alle sabato 11 aprile 2009, paolo delbene ha scritto:
> per quanto riguarda la mail inviatavi riguardo all'incontro della Camera
> dei deputati, che ho provveduto a render nota a Richard Matthew Stallman,
> ecco il suo parere:
>
> "Given the rules requiring ISPs to record access to the Internet,
> people should avoid doing ANYTHING with the Internet that they could
> do without it.  That includes watching TV"
>
> per quanto riguarda le distribuzioni che ho elencato, sono tutte
> distribuzioni software libero, ovvero all'interno di essa non si troveranno
> * restricted packages e dunque se
> [...]
Bah, ragionamenti davvero arcani. Davvero cose su cui non sai manco come
stanno i fatti. Contento te! Se incontro uno come te mi converto subito al
software proprietario senza pensarci 2 volte. se la gente che usa Linux è
così limitata nel suo modo di vedere le cose ed è così poco informata
preferisco non usare Linux.

Giovanni

--
passa per il mio blog - http://kslacky.wordpress.com/