[Ninux-Wireless] ottenere il firmware ninux

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Mer 15 Apr 2009 21:43:14 CEST

Ciao!
Ho trovato una copia di un firmware ninux per fonera funzionante.
Tel'ho messo qui:
http://test.ninux.org/~orazio/AtherosBinariesNinuxIpkg-TAG-8.01.tar.bz2

Per flasharlo sulla fonera basta dare il comando (dopo aver "sbloccato"
il redboot della fonera):
sudo ./ap51-flash-bsd-1.0.42 NOME_INTERFACCIA
AtherosBinariesNinuxIpkg-TAG-8.01/openwrt-atheros-root.squashfs
AtherosBinariesNinuxIpkg-TAG-8.01/openwrt-atheros-vmlinux.lzma

L'utility ap51-flash si trova per linux, win e mac cercando su google.

Al momento stiamo lavorando sul nuovo firmware quindi abbiamo un po'
lasciato perdere quello vecchio!

Ciao,

Lorenzo