[Ninux-Wireless] WRT54G uso di una sola antenna

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 15 Apr 2009 22:52:24 CEST

Il giorno mer, 15/04/2009 alle 20.53 +0200, paolo delbene ha scritto:

> il mio aiuto termina qui, perchè usi DD-WRT

Paolo, guarda che dd-wrt E' gpl a tutti gli effetti. Il problema sorge
dalla diversa interpretazione da parte di alcuni sul binario avanzato,
che richiede una chiave di sblocco. Io pero' interpellai il principale
sviluppatore a proposito e mi disse che si puo' sempre prendereil
sorgente e ricompilare tutto da zero, features avanzate incluse.

Paride