[Ninux-Wireless] WRT54G uso di una sola antenna

Ven 17 Apr 2009 17:29:57 CEST

antonio nunziante ha scritto:
> Che distanze di trasmissione senza eccessiva degradazione del segnale si
> riescono a reggiungere con questo tipo di antenne?

Quali antenne? Paolo credo parli delle antenne classiche da 2-3db
vendute di default con gli apparati. E ... ehm ... non credo che giovi
cosi' tanto togliere il cappuccio di plastica. Un po' si - Paolo - ma
7db e' un po' troppo eh ...

Con quelle antenne e i 30mW del wrt, anche 1km, anche di piu'; dipende
dall'ambiente in cui le utilizzi, e dal momento in cui le utilizzi.