[Ninux-Wireless] problema mini_fo e jffs2

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Sab 18 Apr 2009 15:24:34 CEST

Ciao Antonio,
anche noi stiamo avendo qualche problema di flashing di openwrt sulle
ubiquity (ma siamo fiduciosi di poterlo risolvere!).
In particolare all'inizio flashavamo l'immagine di openwrt ma la board
non bootava (non avevamo la seriale per vedere cosa succedesse ma non è
da escludere un comportamento simile a quello sperimentato da te).
Alla fine ci siamo riusciti utilizzando l'immagine per openwt con fs
jffs-64k e l'utility mkfwimage disponibile sul sito della ubiquity.
La soluzione per flashare la nanostation5 è scritta qui:
http://wiki.ninux.org/UbiquitiNanostation5
Magari puo' esserti utile anche per la tua....bullet2 ?

Ciao,

Lorenzo