[Ninux-Wireless] OT: wireless nelle tendopoli

Paride Desimone huan a autistici.org
Mar 21 Apr 2009 08:43:49 CEST

*ROTFL
*

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi
briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la
sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea
della Pennsylvania, 11 novembre 1755)