[Ninux-Wireless] wiki

paolo delbene id3rfix a gmail.com
Mar 28 Apr 2009 08:53:03 CEST

finora ho sistemati 14 su 35 indirizzi, anche perchè ho dormito qualche ora
vicino al computer
per quanto ero stanco, oggi pomeriggio/sera riprenderò a lavorarci sulla
pagina del ninux.org
in modo che si vedano tutti i recapiti, e-mailes, URL's, cellulari, URL's di
riferimento stradale
(mappe) zone di Roma e nei prossimi giorni li metterò per codice di
avviamento postale, come
già fatto col gruppo Diesse Eletronica.

Ho sistemato dall'inizio della pagina fino all'indirizzo numero 10
e dal numero 31 al numero 35, in ordine di codice di avviamento postale sono
ordinati quelli del
gruppo Diesse Elettronica, anche se vanno messe tutte le indicazioni
stradali ed oridinati per bene.

saluti paolo

p.s: spero che come stia venendo vi piaccia